domenica 25 aprile 2010

Roma-Sampdoria, 25 aprile 2010, ore 20 e 45

Dopo la vittoria dell'Inter per 3 a 1 nell'anticipo pomeridiano del sabato che ha portato virtualmente i nerazzurri al comando della classifica, stasera alle ore 20 e 45 tocca ai Giallorossi riprendendersi la vetta in caso di vittoria.
La Roma si trova a giocarsi un altro match point dopo la vittoria del derby sulla Lazio per 2 a 1.
Nella volata scudetto infatti le restanti tre partite di Totti e company sono contro squadre salve che non hanno più nulla da dire a questo campionato avendo centrato l'obiettivo.
Domenica corsa a Parma potrebbe essere dura perchè i Ducali hanno negato la vittoria sia all'Inter che al Milan, ma temo che abbiano poca voglia di giocare...
Cassano è in formissima e quindi tutte le speranze degli interisti, per vincere lo scudetto, sono affidate a lui. Le probabili formazioni:
Roma (4-3-2-1): Julio Sergio; Cassetti, Juan, Burdisso, Riise; Pizarro, De Rossi; Menez, Perrotta, Vucinic; Totti. A disposizione: Lobont, Mexes, Tonetto, Brighi, Taddei, Toni, Baptista. All.: Ranieri
Sampdoria (4-4-2): Storari; Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler; Semioli, Palombo, Poli, Guberti; Pazzini, A. Cassano. A disposizione: M. Cassano, Rossi, Cacciatore, Tissone, Padalino, Mannini, Scepovic. All.: Delneri.

1 commento:

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.