giovedì 21 aprile 2011

Coppa Italia: Milan - Palermo 2 - 2

Martedi, 19 aprile 2011, la prima semifinale d'andata di Coppa Italia è stata vinta dall'Inter con la Roma allo Stadio Olimpico per uno a zero grazie ad un gol da cineteca di Stankovic.
Mercoledi, 20 aprile 2011, invece allo stadio San Siro c'è stato grande spettacolo tra Milan e Palermo con i siciliani in vantaggio per buona parte di partita e che al 76' si fanno riacciuffare portando a casa un ottimo 2 a 2 che al ritorno in casa dovrà essere controllato.
I palermitani hanno tenuto in pugno il match giocando proprio come in campionato in casa quando vinsero 1 a 0 creando contropiedi micidiali.

Il Milan al 4' è andato in gol con Ibrahimovic, sembrava che i Rossoneri avessero già chiuso il match perchè con il possesso palla erano riusciti a tenere lontani dalla loro area gli avversari ma al 14' l'ingenuita del reparto difensivo consente ad uno straordinario Pastore di portare in parità il risultato.
Bravissimo Delio Rossi a motivare i giocatori del Palermo spronandoli a pressare i portatori di palla avversari e così nella ripresa al 53' Hernandez sigla un gol fantastico liberandosi della marcatura del difensore rossonero e sorprendendo il portiere Amelia che viene trafitto da un diagonale imprendibile!

Milan all'arrembaggio e Palermo abilissimo a ripartire in contropiede, ma Thiago Silva è insuperabile.

Al 57' Emanuelson sostituisce Seedorf e va in gol al 76' firmando il pareggio definitivo.


Il ritorno sarà a Palermo il 10 maggio 2011, ai Rosanero basterà pareggiare lo zero a zero per andare in finale.

Nessun commento:

Posta un commento

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.