mercoledì 19 maggio 2010

Mourinho conferenza stampa Inter-Bayern

Mourinho è pronto per la finale di Champions League tra Inter e Bayern e in conferenza stampa dice: "Nessuno come noi, ma ho un problema con l'Italia" e poi risponde alle accuse di difensivismo mosse da Van Gaal: "Lui teme l'arbitro, io il vulcano". Poi i dubbi sul futuro: "C'è poco rispetto". In basso il video della conferenza stampa:

"In questa Champions non mi ricordo una partita come Inter-Barcellona a San Siro. Nessuno ha giocato il calcio che abbiamo giocato, attaccato così tanto i campioni d'Europa e vinto la semifinale lì. Nessuno ha attaccato come noi a Stamford Bridge. Abbiamo fatto due partite come nessun altro".
Contro il Lione, ha ricordato Mourinho, Van Gaal dopo l'espulsione di Ribery ha cambiato in modo difensivo l'assetto della sua squadra: "Dire le cose che dice lui è come gettare la sabbia negli occhi".
Sul suo futuro Mourinho dice: "Non è un problema di contratto o di soldi e mi fa anche un pò di vergogna quello che guadagno con la crisi che c'è. E' un problema di soddisfazione personale, di sentirmi rispettato o no in un Paese calcistico in cui ho avuto tanti problemi; non cambio quanto ho detto qualche giorno fa non è vero che sono l'allenatore del Real. Dopo la finale voglio due tre giorni per pensare con tranquillità del mio futuro. Ovviamente l'Inter non può fare niente di più per farmi essere felice e sentirmi importante: i giocatori sono fantastici, c'è empatia con i tifosi, tutti in società sono fantastici".

Nessun commento:

Posta un commento

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.