domenica 18 aprile 2010

Lazio-Roma, 18 aprile 2010, ore 18 e 30 formazioni

All’Olimpico di Roma, oggi 18 aprile 2010, alle ore 18 e 30 è di scena il derby capitolino con i Giallorossi che devono vincere per riportarsi in vetta visto che l'Inter nell'anticipo con la Juventus ha vinto per 2 a 0.
La Lazio dal canto suo cercherà di sgambettare i cugini e quindi di abbandonare definitivamente la zona calda della retrocessione.
Ecco le probabili formazioni di Lazio-Roma:
Lazio (3-4-2-1): Muslera; Dias, Stendardo, Radu; Lichtsteiner, Brocchi, Ledesma, Kolarov; Rocchi, Mauri; Floccari. A disposizione: Berni, Biava, Diakitè, Hitzsperger, Baronio, Cruz, Zarate. All.: Reja
Roma (4-2-3-1): Julio Sergio; Cassetti, Juan, Burdisso, Riise; Pizarro, De Rossi; Perrotta, Totti, Vucinic; Toni. A disposizione: Doni, Mexes, Tonetto, Taddei, Brighi, Menez, Baptista. All.: Ranieri.
Sembra scontata la vittoria della squadra di Ranieri ma un derby è un derby e cela l'incertezza non dando per scontato nulla.
Nella volata scudetto Roma-Inter-Milan, questa sfida per la squadra della Capitale è una sorta di match point perchè il calendario favorevole consegna dopo questo impegno e quello con la Sampdoria, un epilogo di vittorie (Parma, Cagliari e Chievo salvi) fin troppo scontato per una squadra che a 11 giornate dalla fine del campionato stava a -7 dall'Inter.

Nessun commento:

Posta un commento

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.