domenica 18 aprile 2010

CALCIO: Barcellona a Milano in pulmann

Come anticipato, a causa dell'eruzione del vulcano islandese Eyjafjallajokull la sfida tra Inter e Barcellona sembrava a rischio, invece la semifinale d'andata di Champions League si giocherà con il Barcellona che verrà a Milano in pulmann!
Per gli spagnoli il programma di oggi, 18 aprile 2010 è: allenamento a mezzogiorno, conferenza stampa di Busquets, pranzo e poi partenza verso Milano alle 15:00.
Trasferta che sarà spezzata in due, visto che la comitiva blaugrana dormirà a Cannes stanotte per arrivare a Milano nel primo pomeriggio di lunedì.
Il viaggio, sottolinea il club catalano, è di circa mille chilometri: 634 da Barcellona a Cannes e 351 dalla città francese al capoluogo lombardo.
Inutile dire dunque che il vulcano islandese è il "Gigante" che ci sta aiutando a "ridimensionare i catalani" visto che la sfacchinata, al contrario di una semplice trasferta velocissima d'aereo, potrebbe appesantire psicologicamente Messi e company che da questa storia non possono avere che uno svantaggio!

Nessun commento:

Posta un commento

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.