lunedì 26 aprile 2010

INTER: formazioni senza Sneijder

Sempre più difficile la presenza dell'indispensabile Sneijder per la semifinale di ritorno tra Barcellona e Inter del 28 aprile 2010; inutile dire che si tratta di una brutta tegola perchè il giocatore è troppo prezioso e importante anche per ciò che ha dimostrato in quest'annata strepitosa!
La sua assenza toglie forza all'Inter che già al Camp Nou troverà una bolgia ad attenderla e un avversario con il dente avvelenato.
Sperando di poterlo recuperare con un miracolo, ecco le possibili formazioni senza l'olandese:
Julio Cesar, Lucio, Samuel, Maicon, Chivu, Zanetti, Cambiasso, Thiago Motta, Pandev, Eto'o e D. Milito.
Secondo me questa è la migliore formazione da mandare in campo per sopperire alla sua assenza, Pandev dietro le punte a sostituirlo.
Stankovic poteva essere un ottimo sostituto ma purtroppo è squalificato quindi la formazione sopra secondo me è la migliore.
Altra idea potrebbe essere quella di far giocare Mariga, che anche sabato scorso contro l'Atalanta ha dimostrato di essere un ottimo giocatore:
Julio Cesar, Lucio, Samuel, Maicon, Mariga, Zanetti, Cambiasso, Thiago Motta, Pandev, Eto'o e D. Milito.
Si vocifera sulla presenza di Balotelli, ma dopo quello che ha combinato all'andata di Inter-Barcellona io non lo convocherei.
Insomma anche senza Sneijder la squadra non è da buttare, in fondo bisogna evitare di subire due gol e se si giocasse come all'andata non ci sarebbe nulla da temere!

Nessun commento:

Posta un commento

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.