mercoledì 21 aprile 2010

Balotelli getta maglia e litiga con i tifosi

Figurarsi se l'Inter possa stare serena e godersi la meravigliosa vittoria contro il Barcellona! Non bastava stare in ansia per la sorte di Maicon che è uscito anzitempo colpito da Messi, credo che tanti dei 9 milioni di spettatori abbiano visto in diretta tv la reazione scomposta, ineducata e fuori luogo di Balotelli al termine di Inter-Barcellona! Ecco in basso il video se qualcuno se lo fosse perso:

Il solito ingestibile Balotelli che sembra ravvedersi ma invece è in rottura totale con lo spogliatoio, società e adesso anche tifosi!
La colpa è tutta sua e lo scrivo io che gli ho sempre dato fiducia da tifoso del suo talento; un genio come Cassano che tanto è bravo quanto senza testa!
Prima del suo ingresso al 30' del secondo tempo al posto di Milito, Mourinho parecchi minuti gli ha dato indicazioni di come giocare e lui invece è entrato in campo svogliato come al suo solito e soprattutto in un momento in cui i suoi compagni erano stanchi avendo dato l'anima (Sneijder e Zanetti quasi quasi piangevano per lo sforzo) si trovano lui freschissimo fermo e immobile a destra facendo lo spettatore non pagante!
Il pubblico lo fischia e lui si trova due palloni importantissimi sui piedi in contropiede: il primo lo spreca passando a Stankovic nettamente in fuorigioco e invece doveva continuare ad avanzare da solo oppure passava ad Eto'o accanto e il secondo invece lo getta alle ortiche stile Maicon ma lui però l'ha fatto apposta e con rabbia quasi come se lo volesse scagliare in tribuna, in testa a chi dagli spalti gli gridava "corriiiii svegliatiiii".
Mi è rimasto impresso qualche partita fa il suo non ritornare a difendere al punto che Zanetti e Stankovic a turno dovevano pregarlo per farlo correre!
A questo punto secondo me è inutile che resti all'Inter, Mourinho invece ha fatto finta di niente dichiarando "Cosa brutta ma sabato gioca"!

Vedremo come andrà a finire l'ennesima telenovela...

Nessun commento:

Posta un commento

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.