lunedì 29 marzo 2010

MILAN 1 - LAZIO 1

Nel posticipo della 31/a giornata del campionato di Serie A Milan e Lazio hanno pareggiato 1-1. In vantaggio i Rossoneri con Borriello su rigore al 19' (Mediaset prima scrive "inesistente" poi corregge con "generoso" e in effetti le immagini mostrano come sia Flamini che va a buttarsi sul difensore biancoceleste Kolarov che quasi si disinteressa completamente dell'avversario) e pareggio Biancoceleste con Lichtsteiner al 32'. Traversa di Antonini al 54'. In classifica il Milan non approfitta del passo falso dei Nerazzurri a Roma e guadagnano solo un punto sganciandosi dalla Roma (ma ancora una volta i Rossoneri hanno avuto un favore arbitrale per via del rigore concesso da Tagliavento). La classifica dunque recita: Milan al terzo posto con 60 punti, a 3 lunghezze dalla capolista Inter e a 2 dalla Roma.
La Lazio sempre più lontana dal baratro si porta a quota 33 punti. In basso il video con gli highlights:

In basso le formazioni scese in campo:
MILAN (4-4-2): Dida; Zambrotta, Thiago Silva, Favalli, Antonini; Abate, Ambrosini, Flamini; Seedorf; Borriello, Inzaghi (33'st Zigoni). All.Leonardo
LAZIO (3-5-2): Muslera; Andrè Dias, Stendardo, Radu; Lichsteiner (45'st Biava), Brocchi, Ledesma, Mauri, Kolarov; Zarate (39'st Foggia), Rocchi (12'st Cruz). All. Reja.
Ammoniti: Zambrotta, Ambrosini, Mauri, Flamini, Cruz.

1 commento:

  1. 1-1 nonostante l'ennesimo rigore regalato e l'ennesime mancate espulsioni di Ambrosini e Flamini.

    RispondiElimina

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.