venerdì 12 marzo 2010

Manchester United - Milan 4 a 0

L'ottavo di ritorno di Champions League tra Manchester United e Milan del 10 marzo 2010, termina con un perentorio 4 a 0 a favore della squadra allenata dal tecnico Ferguson. All'andata finì 3 a 2 per gli inglesi e i Rossoneri per qualificarsi dovevano vincere con due gol di scarto. In basso il tabellino:
MANCHESTER UNITED: Van der Sar, Neville (21' st Rafael), Ferdinand, Vidic, Evra, Fletcher, Scholes (28' st Gibson), Park, Valencia, Nani, Rooney (21' st Berbatov). (Kuszczak, Evans, Obertan, Diouf). All.: Ferguson. 
MILAN: Abbiati, Abate (19 st Beckham), Bonera (15' st Seedorf), Thiago Silva, Jankulovski, Flamini, Pirlo, Ambrosini, Huntelaar, Borriello (23' st Inzaghi), Ronaldinho. (Dida, Zambrotta, Favalli, Gattuso). All.: Leonardo.
Reti: 13', 46' Rooney, 59' Park; 89' Fletcher.
Il Presidente del Consiglio Berlusconi sul 2 a 0 per gli avversari spegne il televisore per evitare di vedere il resto del tracollo. "Chi è del Milan? -si è informato il premier durante la cena con alcuni senatori - Vi dispiace se spegniamo? E' meglio se chiudiamo il televisore..." e in seguito dirà "I tifosi piangono? Io pure e pago".

1 commento:

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.