martedì 9 marzo 2010

Manchester United - Milan il 10 marzo 2010 su Raiuno ore 20 e 45

Manchester United-Milan, ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma mercoledì 10 marzo 2010, sarà trasmessa in diretta alle 20.45 su RaiUno. All'andata finì 3 a 2 per gli inglesi e i Rossoneri per qualificarsi dovranno vincere almeno con due gol di scarto.
Per il Manchester assente Wes Brown, uscito dalla sfida in campionato contro i Wolves con la sospetta frattura del quinto metatarso del piede sinistro invece è recuperato Wayne Rooney che era in dubbio a causa di un’infiammazione al tendine del ginocchio. 
Per questa sfida sia il tecnico milanista Leonardo ("Dopo Roma ho buone sensazioni. Possiamo realizzare qualcosa di eterno") che quello giallorosso Ranieri ("Faranno una grande prestazione in Inghilterra") sono fiduciosi per il passaggio del turno da parte del Milan.
A due giorni dalla sfida decisiva dell'Old Trafford con il Manchester, Ronaldinho ha dichiarato «Sarà una partita molto dura, ma niente è impossibile»
Leonardo recupera Seedorf, e forse Pato.
Stasera l'ottavo di ritorno tra Fiorentina e Bayern Monaco sarà trasmessa solo a pagamento su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Nessun commento:

Posta un commento

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.