domenica 19 febbraio 2012

Cesena - Milan, segna Muntari

Incredibile ma vero, il tanto bistrattato Muntari ha portato in vantaggio il Milan al 29' dopo una punizione tirata da Thiago Silva nel match della 24a giornata di Serie A con il Cesena, fine primo tempo con il risultato di 2 a 0 per i Rossoneri.

Notizia che rattrista molto, soprattutto dopo una sconfitta per 3 a 0 in casa con il Bologna; siamo senza squadra e abbiamo regalato ai rivali un giocatore che li aiuta.

Nel commento al post sul calciomercato di gennaio ho scritto "La buona notiza è la cessione in prestito di Muntari al Milan, ma i cugini fortunati come sono non vorrei che lo facessero diventare un campione come purtroppo è accaduto in passato.

E chi dimentica le cessioni degli "scarsi" Pirlo e Seedorf? Ancora ricordo le varie frasi "sono degli scarti, ma chi li ha presi questi brocchi?" e al Milan son diventati fuoriclasse.".

Purtroppo sembra proprio che Muntari sia partito con il piede giusto in casa Milan e quindi si tratta dell'ennesimo giocatore scaricato da noi e ben accetto da loro... altro errore della nostra dirigenza cederlo?

Nessun commento:

Posta un commento

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.