mercoledì 1 febbraio 2012

Calciomercato Inter: preso Palombo, ceduto Thiago Motta

Nell'ultimo giorno di contrattazioni del calciomercato invernale, l'Inter ha preso dopo Guarin, dalla Sampdoria il centrocampista Palombo in prestito con diritto di riscatto pari a 3,5 milioni e ha ceduto al Paris Saint Germain l'italo-brasiliano Thiago Motta per 10 milioni di euro.

Sono molto scontento di questo "scambio", Thiago Motta finora ha giocato una bella stagione a parte la brutta partita di Napoli, anzi quando c'era lui in campo son stato sempre tranquillo e invece viene ceduto uno dei nostri migliori giocatori per un trentenne che ha giocato quest'anno in serie B, affezionatissimo ai suoi colori blucerchiati.

La buona notiza è la cessione in prestito di Muntari al Milan, ma i cugini fortunati come sono non vorrei che lo facessero diventare un campione come purtroppo è accaduto in passato.

E chi dimentica le cessioni degli "scarsi" Pirlo e Seedorf? Ancora ricordo le varie frasi "sono degli scarti, ma chi li ha presi questi brocchi?" e al Milan son diventati fuoriclasse.

Insomma speriamo che questi Guarin e Palombo facciano bene.

1 commento:

  1. La speranza è proprio quella che i due nuovi diano almeno un buon contributo, personalmente Thiago Motta non l'avrei ceduto adesso, uno dei pochi a saper giocare a calcio, però se non voleva più stare qui tanto valeva guadagnarci.
    Un saluto.

    RispondiElimina

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.