mercoledì 23 febbraio 2011

Inter - Bayern Monaco, 23 febbraio 2011, pronostico

Nuovamente, una stagione dopo in Champions League, Inter e Bayern di Monaco si affrontano dopo la notte magica di Madrid e stavolta il pronostico della sfida non è facile, visto che i Nerazzurri sono calati notevolmente rispetto all'anno scorso.

Nell'Inter infatti non ci sarà il Principe Diego Milito infortunato, mentre sembra recuperato a tutti gli effetti Lucio anche se non gioca da inizio febbraio.

A parte il bomber che l'anno scorso siglò la decisiva doppietta con il Bayern di Monaco, mancherà il neo arrivato Pazzini che non può essere schierato in Champions League.

Per il resto la formazione è al completo; nel Bayern rispetto all'anno scorso ci sarà Ribery e questo è un giocatore importantissimo per i tedeschi e un problema in più per la squadra di Leonardo.

La difesa dei bavaresi non è molto forte ma dalla cintola in sù il Bayern è pericolosissimo quindi per l'Inter si preannuncia una battaglia difficile da aggiudicare senza sofferenza, basti ricordare con il Cagliari sabato sera che fatica...

insomma il mio pronostico è di uno a zero (un gol di scarto di vantaggio) per l'Inter, ma io sono tifoso nerazzurro... il ritorno a Monaco sarà molto impegnativo anche in caso di una vittoria di misura.
Speriamo bene, forza Inter!!!

In questo collegamento: formazioni e diretta tv di Inter - Bayern Monaco.

Nessun commento:

Posta un commento

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.