Ritorna il campionato; l'Inter questa sera ore 20 e 45 sarà in campo al San Siro per l'anticipo serale dopo l'impegno di Coppa Italia vinto 3 a 2 con il Genoa.
In basso le probabili formazioni di Inter - Bologna:
INTER: (4-3-1-2): Castellazzi; Maicon, Lucio, Cordoba, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Thiago Motta; Stankovic; Milito, Eto'o. (Orlandoni, Materazzi, Ranocchia, Mariga, Obi, Biabiany, Pandev). All.: Leonardo
BOLOGNA (4-3-1-2): Viviano; Garics, Portanova, Britos, Rubin; Diego Perez, Mudingayi, Della Rocca; Ekdal; Ramirez, Di Vaio. (Lupatelli, Esposito, Cherubin, Casarini, Buscè, Gimenez, Gavilan). All. Malesani
ARBITRO: Gabriele Gava (Conegliano Veneto).
Finalmente un bella Inter che piace, diverte e convince. Con Leonardo si è tornati a giocare come con Mourinho e soprattutto con lo spirito e la mentalità giusta che per due anni ha contraddistinto questo gruppo.
RispondiEliminaE poi una serata fantastica per questo immenso, unico e leggendario CAPITANO. Grazie Pupi, mai nessuno come te.
LeNny
;)
Grandissimo Capitano e grande la squadra!
RispondiEliminaLeonardo da milanista non lo vedevo di buon occhio e invece sta facendo divertire e sta facendo giocare davvero bene la squadra ma soprattutto quattro vittorie su quattro!
Ahhh, allora ci sei. :P
RispondiEliminaNon ti sento mai. :)
Ciao Gianf.
:)