mercoledì 5 maggio 2010

Roma-Inter, nerazzurri non dormono

Per l'Inter una nottata insonne per via di una cinquantina di tifosi giallorossi che sotto le finestre dei giocatori hanno intonato cori e suonato clacson per disturbarne il sonno (proprio come i supporters Blaugrana prima della sfida del Camp Nou di Champions League).
E' questo il clima che si respira a poche ore dalla finale di coppa Italia tra Roma ed Inter in programma stasera, 5 maggio 2010 allo Stadio Olimpico di Roma.
La partita sarà trasmessa su Raiuno a partire dalle ore 20 e 45 e l'arbitro designato è Rizzoli
Il match è infuocato e reso più battagliero dopo i fatti di Lazio-Inter che hanno scatenato uno scontro di modi di pensare tra tirosi.
Tutti i favori del pronostico sono per la Roma che in campionato ha vinto 2 a 1 perchè potrà contare sulla superiorità nettamente numerica dei propri tifosi, del fattore campo (non ho mai capito perchè debbano sorteggiare stadi di squadre impegnate nella competizione, che so... scelgono Mantova, Brescia, Reggio Calabria o regioni come l'Umbria, le Marche, la Basilicata...) e delle assenze nell'Inter di Sneijder e Lucio (insomma se non vincono così...)

1 commento:

  1. Per quanto riguarda il casino fatto dai romani nella notte, è l'ennesima prova che la sensi dice solo cazzate!

    RispondiElimina

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.