sabato 10 aprile 2010

Fiorentina - Inter formazioni

Come anticipato ieri, stasera si gioca l'anticipo di lusso tra Fiorentina e Inter per la 33a giornata di serie A. In basso le probabili formazioni che si affronteranno alle ore 20 e 45 allo stadio Franchi di Firenze:
Fiorentina (4-4-1-1): Frey; Comotto, Kroldrup, Felipe, Gobbi; Santana, Bolatti, Montolivo, Vargas; Jovetic; Gilardino. All.: Prandelli.
A disposizione: Seculin, De Silvestri, Natali, Donadel, Marchionni, Babacar, Ljajic.

Inter (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso; Balotelli, Sneijder, Eto'o; Milito. All.: Mourinho.
A disposizione: Orlandoni, Cordoba, Materazzi, Muntari, Stankovic, Mariga, Pandev.
Come al solito Mourinho schiera la migliore formazione snobbando l'indispensabile turnover, necessario visto che si giocheranno 4 partite in 10 giorni (un ciclo terribile che culminerà giorno 20  aprile 2010 con l'attesissima semifinale d'andata tra Inter e Barcellona)!
Mancherà Thiago Motta (oltre a Santon) nell'Inter, invece nella Fiorentina non sarà della partita Vargas (oltre a Gamberini).
Ovvio che da qui a stasera Mourinho può cambiare le carte in tavola inserendo Balotelli o Stankovic che per adesso non appaiono tra i favoriti per essere in campo dal primo minuto.

Nessun commento:

Posta un commento

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.