domenica 7 marzo 2010

Roma - Milan 0 a 0

Come il primo tempo di Roma - Milan, termina la partita. Il risultato "blocca" i Rossoneri e danno la possibilità all'Inter stasera di portarsi a +6. Nell'intervista post partita un Signore il tecnico giallorosso Ranieri che insiste nel dire che il Milan doveva provare a vincere e che loro si fanno da parte nella corsa scudetto; stessa cosa non vale per Leonardo che si è messo a commentare i due possibili rigori negati alla sua squadra invocandoli. Va bene... prenditi questi due penalty (tanto poi Ronaldinho li sbaglia) ma in cambio concedili al Bari e alla Fiorentina a cui avete barbaramente negato i 3 punti.
Sembra che i Rossoneri abbiano giocato meglio sprecando tantissime ghiotte occasioni ma anche la Roma da parte sua ha disputato una buona partita e poi con Vucinic in splendida forma non è mai una sicurezza per i difensori avversari. Ancora una volta Ronaldinho superlativo fornendo assist a ripetizione millimetrici con una naturalezza incredibile. Anche Huntelaar ha giocato bene.
Cedendo Burdisso e Pizarro l'Inter ha sistemato la squadra della capitale, i due sia ieri che nelle altre partite hanno portato un grande apporto alla causa Roma.
In basso le formazioni scese in campo:
Roma (4-2-1-3): Julio Sergio, Cassetti, Burdisso, Juan, Riise, De Rossi, Pizarro, Taddei, Perrotta, Baptista (58' st Toni), Vucinic (32 Doni, 13 Motta, 5 Mexes, 24 Cerci, 33 Brighi, 94 Menez). All.: Ranieri.
Milan (4-3-3): Abbiati, Bonera, Nesta, Thiago Silva, Antonini (70' Abate), Flamini (71' Beckham), Pirlo, Ambrosini, Huntelaar, Borriello (78' Inzaghi), Ronaldinho (1 Dida, 15 Zambrotta, 19 Favalli, 18 Jankulovski). All.: Leonardo.
Ammoniti: Flamini, Bonera, Burdisso, Pizarro, Taddei e Pirlo.

1 commento:

  1. Lo zero a zero è un ottimo risultato per noi che stasera dobbiamo vincere a tutti i costi!

    E' incredibile come Ambrosini simuli almeno 5 volte a partite e non becca mai un giallo... ridicolo leonardo a lamentarsi dei rigori. non dovevamo abbassare i toni??

    Un saluto, Vincenzo.

    RispondiElimina

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.