giovedì 25 febbraio 2010

FIORENTINA 1 - MILAN 2 nel recupero serie A del 24 febbraio 2010

Il recupero del 24 febbraio 2010 tra Fiorentina e Milan è terminato 2 a 1 a favore dei Rossoneri che si portano a -4 dall'Inter e scavalcando la Roma in classifica generale. Il tabellino:
Fiorentina (4-3-2-1): Frey, De Silvestri, Natali(1' st Gobbi), Kroldrup, Felipe, Donadel, Montolivo, Marchionni, Jovetic (14' st Zanetti), Vargas, Gilardino (16' st Keirrison). All.Prandelli
Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Bonera (19' st Jankulovski), Gattuso (31' st Huntelaar), Pirlo, Ambrosini (32' pt Flamini), Pato, Borriello, Ronaldinho. All.Leonardo
Al 13' Gilardino batte Abbiati e porta in vantaggio i Viola, che continueranno a dominare anche oltre al primo tempo. Nella ripresa il pareggio del Milan giunge all'81° minuto con Huntelaar, all'86° minuto Montolivo della Fiorentina viene abbattuto in area rossonera ma l'arbitro Rosetti non concede il rigore nettissimo e sacrosanto che avrebbe permesso alla squadra di Prandelli di portarsi sul 2 a 1; Domenica scorsa nel posticipo sempre contro il Milan è stato negato un rigore nettissimo sullo 0 a 0!
La partita sembra terminare sul risultato di parità quando al 93° a tempo ormai scaduto Pato segna il gol vittoria facendo passare la palla fra le gambe di Frey.
I Rossoneri conquistano i tre punti allo scadere grazie a Rosetti che nega il rigore agli avversari; 6 punti regalati dagli arbitraggi in tre giorni alla squadra di Leonardo!

Nessun commento:

Posta un commento

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.