domenica 14 marzo 2010

Napoli - Fiorentina 1 - 3

L'anticipo della 28a giornata di serie A di ieri 13 marzo 2010 è finito 3 a 1 per i Viola che vincono contro un Napoli in crisi di risultati. Sembra fatto apposta che il Milan nel prossimo turno affronterà la squadra di Mazzarri ridimensionata rispetto a due gare fa quando nel suo stato di forma ha strappato il pareggio all'Inter e alla Roma. I nerazzurri andranno sabato sera a Palermo e quindi temo che sia il week end del sorpasso in classifica.
La squadra di Prandelli ha vinto nonostante abbia giocato martedi scorso in Champions e ancora una volta devo chiamare in causa il Milan visto che al Napoli è stato negato un rigore nettissimo su Lavezzi dall'arbitro Banti; come una sorta di "preparazione" per commettere qualche torto arbitrale a favore dei Rossoneri nel prossimo turno.
Il presidente De Laurentiis chiaramente stizzito per il rigore non dato dicendo "Dobbiamo accettare questo sistema vecchio e sordo".
Un campionato sempre più falsato dove a decidere il risultato è l'arbitro di turno.
I Campani sono andati in vantaggio con Lavezzi di testa al 48°; il fatidico rigore non dato era al 58° e poi doppietta di Gilardino al 60° e all'87° e gol di Jovetic a tempo scaduto (95°). In basso il video con gli highlights:

e quindi le formazioni scese in campo con relative sostituzioni:
Napoli (3-4-2-1): De Sanctis, Campagnaro, Aronica, Rinaudo, Maggio, Gargano, Pazienza (dal 20′ st Cigarini), Zuniga (dal 42′ Bogliacino), Hamsik, Lavezzi, Denis (dal 30′ st Quagliarella). A disposizione: Iezzo, Rullo, Maiello, Liccardo. All.: Walter Mazzarri.
Fiorentina (4-2-3-1): Frey, Comotto (dall’11 st De Silvestri), Felipe, Kroldrup, Pasqual (dall’11 st Babacar), Gobbi, Donadel, Bolatti (dal 18′ st Montolivo), Santana, Jovetic, Gilardino. A disposizione: Avramov, Masi, C. Zanetti, Ljajic. All.: Prandelli.

Nessun commento:

Posta un commento

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.