mercoledì 24 marzo 2010

Inter - Livorno stasera, 24 marzo 2010, ore 20 e 45

Stasera turno infrasettimanale di serie A di calcio valido per la 30a giornata di campionato. Il turno sulla carta è favorevole per l'Inter visto che gioca in casa con l'ultima in classifica e il Milan si trova a giocare con il Parma che ha pareggiato in precedenza con l'Inter. La Roma gioca a Bologna in un campo difficile e con una squadra che lotta per non retrocedere e non è ancora tranquilla quindi darà il massimo per non regalare i tre punti ai Giallorossi.
Dicevamo di Inter - Livorno; il turno "sulla carta" è da sfruttare per i nerazzurri ma gli amaranto quest'anno hanno dimostrato di reggere l'urto delle squadre più forti del campionato pareggiando in questo girone di ritorno sia con il Milan (1 a 1) e con la Roma (3 a 3) quindi non sarà facile portare a casa i tre punti anche perchè nelle ultime partite si è vinto solo una volta.
L'arbitro è Cristian Brighi di Forlì.
Ecco la probabile formazione nerazzurra:
Julio Cesar, Maicon, Zanetti, Cordoba, Materazzi, Mariga, Cambiasso, Thiago Motta, Eto'o, Pandev, Milito.
Balotelli ancora escluso dalla lista dei convocati e Milito in dubbio. Sneijder affaticato salterà l'impegno e Santon nuovamente infortunato. E' stato convocato Chivu che sembra guarito.

Nessun commento:

Posta un commento

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.