martedì 16 marzo 2010

Chelsea - Inter formazioni

Dopo il post con le considerazioni matematiche su Inter - Chelsea mancano 3 ore e mezza al calcio d'inizio del ritorno degli ottavi di Champions League tra nerazzurri e Blues. Ecco le probabili formazioni:
CHELSEA (4-3-3): Turnbull, Ivanovic, Carvalho, Terry, Zhirkov, ballaci, Mikel, Lampard, Anelka, Drogba, Malouda. All: Ancelotti. A disposizione: Taylor, Alex, Belletti, Joe Cole, Deco, Kalou, Sturridge.
INTER (4-3-1-2): Julio Cesar, Maicon, Lucio, Materazzi, Samuel, Zanetti, Cambiasso, Thiago Motta, Sneijder, Eto’o, Milito. All: Mourinho.
A disposizione: Toldo, Cordoba, Stankovic, Mntari, Mariga, Quaresma, Pandev.
Arbitrerà il tedesco Stark che vanta cinque precedenti con l'Inter, tutte in Champions League con esiti non molto confortanti.
Come avete appena letto, Zanetti farà ancora il laterale sinistro e a centrocampo ritorna Thiago Motta, mentre Sneijder influenzato ci sarà.
Non sono molto favorevole a veder Zanetti a sinistra; meglio in mezzo al campo, avrei preferito ovviamente Santon ma vista la sua forte indisponibilità va bene Cordoba (molti tifosi però ho letto che non sarebbero contenti di questa scelta, ma tra le alternative è la migliore; nella formazione inserita in alto, presa da vari siti, si sottolinea l'ottima prestazione di venerdi scorso a Catania di Materazzi e quindi il suo utilizzo a centrale con Samuel a sinistra; ma allora perchè non scambiarli di ruolo con Materazzi a sinistra e Samuel a centrale visto che in coppia con Lucio sono insuperabili?) ma proprio il Capitano lì non mi piace. Al posto di Thiago Motta avrei messo Mariga o Stankovic. Imperativo è non perdere! Ricordandosi che basta lo 0 a 0 per qualificarsi.

2 commenti:

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.