domenica 18 novembre 2012

Pulizia alcuni blog e siti amici

Si può dire che molto raramente vado a controllare se i siti e i blog di cui metto un collegamento visibile nella home a sua volta fanno conoscere anche me in uno scambio reciproco per rendere più noto i rispettivi blog.

Stamane dopo un anno sono andato a guardare i vari blog amici e scopro con mio grande stupore che quasi la metà non mi linkavano più oppure addirittura erano stati rimossi! 

Quello che mi dà molto fastidio è quando si linka un sito dalla home e loro in cambio ti relegano in una paginetta sperduta che per andarla a trovare bisogna girarsi tutto il sito.

Io ho inserito la pagina degli scambi con siti e blog amici dove inserisco appunto questi colleghi che fanno lo stesso con me.

Nessun commento:

Posta un commento

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.