venerdì 16 dicembre 2011

Sorteggi ottavi di Champions League 2011/12 oggi 16 dicembre

E' oggi 16 dicembre 2011 alle ore 12 a Nyon (quartier generale Uefa) il sorteggio degli ottavi di finale della Champions League 2011/12:
  • L'Inter prima del girone ha una buona percentuale di affrontare una squadra abbordabile scegliendo tra Bayer Leverkusen, Zenit di San Pietroburgo (Spalletti), Olympique Marsiglia (Deschamps), Lione e gli svizzeri del Basilea. 
  • Il Napoli ha da evitare le due spagnole (Real e Barcellona), le due inglesi (Chelsea o Arsenal) e il Benfica; mentre spera di trovare i ciprioti dell’Apoel. 
  •  Il Milan non potrà pescare il Barcellona perchè già incontrato nel girone di qualificazione ma la scelta è tra il Real di Mourinho e Cristiano Ronaldo, i tedeschi del Bayern Monaco, i londinesi di Chelsea e Arsenal, il Benfica e l’Apoel di Nicosia.
Ricordo che le italiane non possono incontrarsi tra loro agli ottavi quindi escluso il derby Milan-Inter o Inter-Napoli.

1 commento:

  1. http://video.uefa.com/video/Competitions/UCL/Season=2012/liveDraw_videoFlash.html sorteggi in diretta su questo link, sito dell'UEFA http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2012/draws/index.html.

    RispondiElimina

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.