sabato 6 agosto 2011

Supercoppa Italiana, 6 agosto 2011, Milan-Inter in diretta ore 14

Meno di mezz'ora per il calcio d'inizio del derby tra Milan-Inter di Supercoppa Italiana, di oggi 6 agosto 2011, in diretta ore 14.

Stracittadina milese "strana" e atipica perché per la prima volta le due squadre di Milano si affrontano in campo neutro, nel bellissimo Nido d'Uccello di Pechino, stadio costruito per l'Olimpiade 2008 (due anni fa si era giocata sempre la Supercoppa con la vittoria della Lazio contro i nerazzurri di Mourinho, mentre Inter-Roma del 2010 è stata giocata in Italia, al San Siro) e per la prima volta il derby della Madonnina assegna una Supercoppa, trofeo conquistato cinque volte dal Milan e altrettante dall'Inter, giunta addirittura alla settima finale consecutiva.

In basso le formazioni di Milan-Inter in campo alle ore 14:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso, Van Bommel, Seedorf; Boateng; Ibrahimovic e Pato.
Alenatore Allegri.
Inter (3-4-3): Julio Cesar; Ranocchia, Samuel, Chivu; Zanetti, Sneijder (forse l'ultima sua partita ufficiale nelle file dei nerazzurri visto il corteggiamento dei due team di Manchester), Thiago Motta, Santon; Pandev, Eto’o e Pazzini.
Allenatore Gasperini.

L'arbitro della sfida sarà Rizzoli.

1 commento:

  1. La partita sarà trasmessa in diretta tv alle ore 14 ore italiane su Raiuno.

    RispondiElimina

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.