Pochi minutifa a Nyon è stato effettuato il sorteggio Champions League che si poteva seguire in diretta; nel post precedente ho inserito il tabellone degli accoppiamenti dei quarti di finale e semifinale.
Sorteggio fortunato per i nerazzurri che pescano una delle due squadre più abbordabili delle 8 rimaste, prioprio come avevo sperato dopo la vittoria a Monaco con il Bayern.
Il quarto di finale di Champions League 2011 sarà infatti Inter - Schalke 04; ancora una tedesca per i nerazzurri che evoca brutti ricordi, infatti ci battè nella finale di Coppa Uefa del 1997.
L'eventuale semifinale ci vedrà opposti ad una squadra inglese: la vincente del derby Chelsea - Manchester United.
Sorteggio di lusso per noi!
RispondiEliminaAttenzione a non sottovalutare l'avversario però.
Ciao.
VIENI A VEDERE I NOSTRI PRONOSTICI LA ABBIAMO PIU’ DEL 70% DI MEDIA TOTALE, NOI NON SPARIAMO A CASO NOI USIAMO I LEADER MONDIALI NEI MOVIMENTI DELLE SCOMMESSE, HOT-ODDS E TXODDS… SCOMPRI COME FUNZIONANO, MILIONI DI UTENTI SONO SODDISFATTI DEL LORO RENDIMENTO!!!
RispondiEliminahttp://winningbetpronostici.blogspot.com/
Pagina Facebook:
http://www.facebook.com/pages/WinningBet-Pronostici/102097299841090?v=app_4949752878&ref=sgm
Sulla carta abbiamo proprio pescato bene, speriamo di non rovinare tutto e...andremo a Wembley con José.
RispondiEliminaUn saluto.
Penso che battere lo Shalke possa essere la spinta decisiva verso la vittoria della champions... e poi far andare di traverso un altro strudel ai tedeschi non mi dispiacerebbe...http://dipen.de/sondaggi/QUARTI
RispondiElimina