mercoledì 12 gennaio 2011

Coppa Italia: Palermo - Chievo 1 a 0

Nella prima partita degli ottavi di finale di Coppa Italia di oggi, 12 gennaio 2010, (l'altra è Inter - Genoa di stasera ore 21) il Palermo ha vinto 1 a 0 con il Chievo grazie ad un gol su rigore realizzato da Miccoli all'80'.
I Rosanero approdano ai quarti di finale dove affronteranno sempre al Renzo Barberea di Palermo il Parma che ha eliminato la Fiorentina, legittimando il successo visto che ha colpito tre legni con Miccoli, Bovo e Kasami (a quest'ultimo è stato annullato anche un gol per fuorigioco) a cui va aggiunto il salvataggio sulla linea di Bentivoglio al 30' del Chievo.

In basso il tabellino di Palermo - Chievo Verona:

Palermo (4-3-2-1): Sirigu, Cassani (42' st Munoz), Andelkovic, Bovo, Garcia (21' st Darmian), Kurtic (19' st Migliaccio), Liverani, Nocerino, Kasami, Ilicic, Miccoli. A disp. Brichetto, Bacinovic, N. Rigoni, Maccarone. All.: D. Rossi.
Chievo Verona (4-3-1-2): Squizzi, Sardo (47' st Djengoue), Morero, Andreolli, Jokic (32' st Castro), Memushaj, Guana, Marcolini, Bentivoglio (36' st Kirilov), Moscardelli, Granoche. A disp. Silvestri, L.Rigoni, Bogliacino, Thereau. All.: Pioli.
Arbitro: De Marco di Chiavari (Genova)
Rete: nel st 35' Miccoli su rigore.

Angoli: 11-6 per il Palermo.

Recupero: 1' e 4'.

Ammoniti: Bentivoglio e Liverani per gioco falloso.

Spettatori: 6.602, per un incasso di 42.793,00 euro.

Proprio domenica scorsa a Verona, in campionato, le due squadre avevano pareggiato 0-0.

Nessun commento:

Posta un commento

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.