sabato 14 agosto 2010

Inter batte Juventus e Milan vincendo il trofeo Tim 2010

I Nerazzurri di Benitez hanno vinto ieri sera, 13 agosto 2010, il trofeo Tim 2010 battendo 1 a 0 la Juventus con gol dell'olandese Sneijder (si sta allenando solo da una settimana e già detta legge...) e successivamente nella sfida decisiva, ai rigori, il Milan dopo che i 45 minuti regolamenteri erano finiti in parità a reti inviolate.

Ai rigori segnano: Milito, Coutinho, Obi, Oddo e Huntelaar mentre sbagliano Mancini (palo), Stankovic (calcia alto), Flamini (a lato), Inzaghi (alto) e Ronaldinho (palo).
In precedenza, nella seconda partita, i Rossoneri avevano vinto ai rigori con la Juventus dopo che la minipartita era finita uno a uno con gol di Ronaldinho per i milanesi e di Diego per i torinesi. 
Da notare la grandissima prova di Ronaldinho in entrambe le sfide con assist e passaggi filtranti perfetti per i suoi compagni. 
L'Inter ha giocato molto bene tutte e due le sfide con i ragazzi Nwanko Obiorah (il nome è lo stesso dell'ex Kanu), Biabiany e Coutinho che hanno giocato positivamente (Obinna non mi ha entusiasmato molto).
Nella seconda partita, con il Milan, al posto di Maicon è entrato il giovanissimo Felice Natalino che mi ha stupito per come abbia giocato divinamente!
A destra infatti, Natalino, ha sostituito egregiamente il giocatore più forte del mondo nel suo ruolo che con grande gioia interista è stato ritirato dal mercato!
Insomma, ottimo lavoro di Benitez che a fine agosto si troverà ad affrontare i primi impegni importantissimi della stagione 2010/11.

2 commenti:

  1. sono completamente d'accordo con te,purtroppo però giocherà con il contagocce perchè come terzino cè un mostro sacro come maicon! se si fosse saputo prima che l'inter aveva nel vivaio un terzino cosi forte,maicon l'avrei venduto al Real Madrid...

    RispondiElimina
  2. Al posto di Maicon l'anno scorso ha giocato Donati che è stato a dir poco straordinario! :) Altro grande giocatore del nostro vivaio :) grazie ciaooo.

    RispondiElimina

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.