lunedì 22 febbraio 2010

Inter in silenzio stampa e Galliani straparla...

L'Inter ha scelto il silenzio stampa per manifestare il proprio disappunto nei confronti dell'arbitraggio scandaloso di sabato sera contro la Sampdoria. Mourinho ha addirittura simpaticamente gesticolato in panchina per far capire la sua contrarietà a Tagliavento. Il presidente Moratti ha telefonato ad Abete e Galliani ieri sera alla Domenica Sportiva ha voluto esprimere il suo parere contrario alla decisione del club di Via Durini circa il silenzio stampa "Noi non andiamo in silenzio stampa, qualunque cosa dicano giornali e tv. Nelle Leghe professionistiche americane è vietato e pure in Champions. E Mourinho la smetta con certi gesti. Istigano alla violenza. E' ora di farla finita".
L'A.D. Galliani ha perso un'altra occasione per stare zitto: lui non ha di questi problemi e anche a Bari è stato negato un rigore contro nettissimo; invece l'Inter in questo girone di ritorno ha perso 6 punti in tre gare per torti arbitrali soprattutto ieri giocando in 9 contro la Sampdoria. Devono per forza far riaprire il campionato, è da mesi che lo dico perchè non conviene a nessuno lo strapotere interista.
La Juventus ieri ha vinto a Bologna con Del Piero che in uno dei due gol ha toccato il pallone con le mani e poi nel turno precedente ha avuto un rigore inesistente fuori area con il Genoa.
E poi chi ha detto che il silenzio non è parlare?

Sound Of Silence - Simon & Garfunkel "E nella luce nuda vidi diecimila persone, forse più gente che comunicava senza parlare gente che sentiva senza ascoltare gente che scriveva canzoni che nessuna voce avrebbe mai cantato e nessuno osava disturbare il suono del silenzio":

la "panolada" è il gesto del pubblico interista per far capire il disappunto nei confronti di un match venduto.

1 commento:

  1. siete volgari buffoni maleducati vagabondi come i rumeni.VERGOGNATEVI voi tifosi e il vostro drogato
    PRESIDENTE.

    RispondiElimina

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.