Oggi Genoa - Udinese è l'anticipo pomeridiano di serie A della 25a giornata 2009/10 mentre stasera Inter - Sampdoria alle ore 20 e 45.
Le probabili formazioni dell'anticipo pomeridiano:
Genoa (3-4-3): Amelia; Papastathopoulos, Dainelli, Bocchetti; Mesto, Rossi Mar., Zapater, Criscito; Sculli, Acquafresca, Palacio. A disp: Scarpi, Moretti E., Tomovic, Fatic, Gucher, Jankovic, Suazo.
Udinese (4-3-3): Handanovic; Cuadrado, Zapata, Coda, Lukovic; Inler, Sammarco, Asamoah; Pepe, Floro Flores, Di Natale. A disp: Belardi, Pasquale, Badu, Lodi, Siqueira, Sanchez, Geijo.
Allo stadio Marassi la squadra rossoblù, reduce dalla discussa sconfitta di Torino contro la Juventus, cercherà il riscatto per non perdere terreno nei confronti delle squadre che lottano per un posto in Europa. L'Udinese invece è alla disperata ricerca di punti per non farsi scavalcare dal Livorno, terz’ultimo, che dista un solo punto e che domani andrà a giocare a Firenze.
Lo scorso anno i rossoblù vinsero 2-0 grazie alle reti di Sculli e Milito; i friulani invece hanno vinto a Genova l'ultima vlta l’11 settembre 1983 con un perentorio 5-0.
Nessun commento:
Posta un commento