venerdì 19 febbraio 2010

EUROPA LEAGUE: 18 febbraio 2010, Panathinaikos - Roma 3 a 2

Ieri sera andata dei sedicesimi di finale di Europa League anche per la Roma di Ranieri che perde la sua imbattibilità dopo 4 mesi ad Atene fermata da un Panathinaikos imprevedibile come sempre (basti ricordare la sfida con l'Inter dell'anno scorso dove i greci sembravano moribondi eppure...).
Infatti a 10' dalla fine, i giallorossi sono riusciti a farsi recuperare e superare nel finale da un gol di Cissé dopo che sembrava davvero che la partita terminasse sul 2 a 1 dopo un primo tempo che premia la squadra di Ranieri, in vantaggio per 1 a 0 con bellissimo gol di Vucinic dal limite d'area e angolato.
Al 39' il portiere della Roma, Julio Sergio, deve alzare bandiera bianca per un problema all'adduttore destro e viene sostituito da Doni. In basso il video con la sintesi di Panathinaikos - Roma:

Le formazioni scese in campo con le sostituzioni:
Panathinaikos (4-1-2-2-1): Tzorvas, Vintra, Kante, Sarriegi, Spiropoulos, Simao, Karagounis, Katsouranis (19' st Salpingidis), Ninis (38' st Hristodoulopoulos), Leto (40' st Marinos); Cissè. (1 Galinovic, 18 Bjaersmyr, 38 Cleyton, 28 Petropoulos). All.: Nioplias.
Roma (4-2-3-1): Julio Sergio (39' pt Doni), Motta, Burdisso, Juan, Riise, De Rossi, Pizarro, Taddei (30' st Cerci), Brighi, Julio Baptista, Vucinic (25' st Menez). (3 Andreolli, 77 Cassetti, 5 Mexes, 14 Faty). All.: Ranieri.
Arbitro: Skomina (Slovenia).
Reti dell'incontro: pt 29' Vucinic (R); nel st 21' Salpingidis (P), 36' su rigore Pizarro (R), 39' Hristodoulopoulos (P), 44' Cisse (P).

3 commenti:

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.