Ieri sera andata dei sedicesimi di finale di Europa League anche per la Roma di Ranieri che perde la sua imbattibilità dopo 4 mesi ad Atene fermata da un Panathinaikos imprevedibile come sempre (basti ricordare la sfida con l'Inter dell'anno scorso dove i greci sembravano moribondi eppure...).
Infatti a 10' dalla fine, i giallorossi sono riusciti a farsi recuperare e superare nel finale da un gol di Cissé dopo che sembrava davvero che la partita terminasse sul 2 a 1 dopo un primo tempo che premia la squadra di Ranieri, in vantaggio per 1 a 0 con bellissimo gol di Vucinic dal limite d'area e angolato.
Al 39' il portiere della Roma, Julio Sergio, deve alzare bandiera bianca per un problema all'adduttore destro e viene sostituito da Doni. In basso il video con la sintesi di Panathinaikos - Roma:
Le formazioni scese in campo con le sostituzioni:
Panathinaikos (4-1-2-2-1): Tzorvas, Vintra, Kante, Sarriegi, Spiropoulos, Simao, Karagounis, Katsouranis (19' st Salpingidis), Ninis (38' st Hristodoulopoulos), Leto (40' st Marinos); Cissè. (1 Galinovic, 18 Bjaersmyr, 38 Cleyton, 28 Petropoulos). All.: Nioplias.
Roma (4-2-3-1): Julio Sergio (39' pt Doni), Motta, Burdisso, Juan, Riise, De Rossi, Pizarro, Taddei (30' st Cerci), Brighi, Julio Baptista, Vucinic (25' st Menez). (3 Andreolli, 77 Cassetti, 5 Mexes, 14 Faty). All.: Ranieri.
Arbitro: Skomina (Slovenia).
Reti dell'incontro: pt 29' Vucinic (R); nel st 21' Salpingidis (P), 36' su rigore Pizarro (R), 39' Hristodoulopoulos (P), 44' Cisse (P).
bel post complimenti....
RispondiEliminaAh boh... cosa c'è di particolare che ti ha colpito?
RispondiEliminasolo la ROMA.....
RispondiElimina