sabato 27 febbraio 2010

Confermate le squalifiche all'Inter

Il "gesto delle manette" di Mourinho durante Inter - Sampdoria è costato 3 giornate di squalifiche per il tecnico nerazzurro. La Corte di Giustizia Federale ha ritenuto, come il Giudice Sportivo, che il gesto fosse non lecito confermando la pena.
Anche per Esteban Cambiasso è stato respinto il ricorso e confermati anche per lui due turni di stop. Non si è capito la ragione vera del perchè l'indispensabile centrocampista nerazzurro sia stato "bloccato" dal Sistema visto che addirittura lo stesso Gastaldello, il presunto aggredito, scagiona l'interista. Il complotto antiInter mi fa temere dunque che "a sorpresa" nelle prossime giornate il Giudice Sportivo Tosel si inventi qualche squalifica per i giocatori di Mourinho.
Guarda caso l'unico giocatore dell'Inter a cui le giornate di squalifica sono state ridotte è la mina vagante Muntari; passando da due a una! Proprio il giocatore "inutile" che partita dopo partita mi auguro non giochi e che regolarmente combina guai, infatti anche il Sistema del complotto ha capito che togliere Muntari all'Inter per due giornate era una cosa positiva...
fatto sta che per la partita di domani pomeriggio, 28 febbraio 2010, contro l'Udinese si preannuncia difficilissima per mancanza di molti importanti giocatori al punto che sono stati aggregati al gruppo anche due Primavera, i difensori Giulio Donati e Luca Caldirola. Hanno effettuato delle sedute differenziate programmate di recupero Cristian Chivu e Davide Santon. Le buone notizie per il tecnico portoghese arrivano da Marco Materazzi, che si è allenato bene e domenica contro i friulani sarà al centro della difesa. Giocherà finamelmente dal primo minuto Mariga, sperando che l'arbitro designato per la 26a giornata di serie A Udinese - Inter, Bergonzi, non faccia disastri.

3 commenti:

  1. Già, perchè togliere Muntari per due giornate, quando la sua presenza in campo è chiaramente un danno per i nerazzurri? :D E infatti è stata ridotta :)

    A parte gli scherzi, se Materazzi mantiene il livello visto nelle due apparizioni di coppa Italia la formazione può essere considerata decente..l'importante è che Balotelli interpreti bene la gara e si cali nella situazione al meglio, senza cazzeggi.

    Poi bè, lasciamo perdere la squalifica di Cambiasso, chiaramente scagionato da un doriano in primis..è semplicemente assurdo, ma amen.

    Saluti.

    RispondiElimina
  2. ma non dite scemate. dovrebbero squalificarvi tutti. fallosi, simulatori, ladri

    RispondiElimina

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.