lunedì 22 febbraio 2010

Stangata all'Inter, mezza squadra squalificata e 3 giornate a Mourinho

La vergogna non ha fine! Dopo l'arbitraggio scandaloso subito con la Sampdoria che ha portato l'Inter a giocare con 9 giocatori (Tagliavento ha espulso senza pietà, mancava espellesse lo stadio) ecco in arrivo l'ingiusta squalifica di mezza squadra!
il Giudice Sportivo ha infatti stabilito di squalificare per due giornate anche Esteban Cambiasso e Sulley Muntari, rei di aver: l'argentino tentato di colpire con un pugno un giocatore della Sampdoria nel sottopassaggio che porta agli spogliatoi durante l'intervallo e il ghanese per aver rivolto ripetutamente un'espressione ingiuriosa agli ufficiali di gara mentre usciva dal campo!
Loro ovviamente si aggiungono alla squalifica di una giornata comminata ai due centrali Walter Samuel e Ivan Cordoba che sono stati espulsi in campo.
Il Giudice Sportivo inoltre ha inibito Oriali "per aver contestato ripetutamente la presenza dei collaboratori della procura federale" e Jose Mourinho squalificato per tre giornate per il gesto delle manette oltre ad una multa in denaro!
L'Inter è stata condannata a pagare 5 mila euro per "responsabilità oggettiva" più 25 mila per i comportamenti del pubblico di San Siro.
I tifosi nerazzurri sono stati civilissimi limitandosi a sventolare fazzoletti avendo tutte le ragioni del mondo; dopo questa stangata all'Inter perchè non squalificano Tagliavento?

5 commenti:

  1. Vogliono smorzare i toni??? Così infiammeranno gli animi... tutto calcolato dalla federcalcio, squadra stanca per impegni continui, dimezzata dalle squalifiche e quindi nessun turnover, tutto questo per favorire le avversarie che già godono di rigori regalati a favore o negati contro. Sono disgustato... a voi le restanti considerazioni. Ciao

    RispondiElimina
  2. E' uno scandalo! Calciopoli torna alla ribalta!!! Prima Bettega, poi Giraudo e Moggi e poi la triade riprenderà UFFICIALMENTE il comando (per ora solo ufficiosamente!).

    Scambiamoci i link se ti va per sostenere tutti insieme l'Inter in questo momento di difficoltà dovuto a questo vile complotto nei nostri confronti!

    Un saluto, Vincenzo.

    RispondiElimina
  3. Non è essere un piangina caro anonimo, che non hai nemmeno il coraggio di firmarti, è che veramente si tratta di uno scandalo, dopo lo scandalo fatto dall'arbitro sabato sera.
    Siamo soli contro tutto e tutti e procederemo.
    Chi la dura la vince!
    Un saluto.

    RispondiElimina
  4. Internazionale sei il cancro del calcio , devi essere estirpato !!! Si tifiamo in Champion per le Italiane : Fiorentina Milan e Carlo Ancellotti

    RispondiElimina

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.