sabato 20 dicembre 2014

Cena sociale Inter club Santa Croce Camerina 19 dicembre 2014 presso Al Delfino di Marina di Ragusa






Nelle foto la cena sociale organizzata dall'Inter club di Santa Croce Camerina venerdi 19 dicembre 2014 presso Al Delfino di Marina di Ragusa, in occasione delle feste natalizie.

Durante la serata in tv scorrevano le immagini della finale di Coppa Uefa del 1998 Inter - Lazio 3 a 0 e la finale mondiale per club del 2010 contro il Mazembe vinta con l'identico punteggio.

1 commento:

  1. Alla C.A.
    Inter Club e Soci Tutti

    con la presente vorrei presentarvi l'opera edita da Soccerdata sulla Storia dell'Inter nelle Coppe Europee fin dalla sua prima partita del 15 luglio 1930 contro gli ungheresi dell' Ujpest Dozsa.

    Storia ricca di successi quella dell’Inter in Europa, iniziata negli anni ’30 del secolo scorso con la Coppa Europa Centrale e culminata con i tre titoli di Campione d’Europa, senza dimenticare le tre vittorie in Coppa UEFA ed i successi nella Coppa Intercontinentale, poi diventata Mondiale per Clubs.
    Da oggi trovate nel libro “Internazionale (1930-2016)”, i tabellini completi e dettagliati di tutte le 442 partite europee giocate dei nerazzurri, tantissime foto d’epoca per rinverdire i ricordi, il confronto con ciascun avversario incontrato e i numeri di tutti coloro che anche solo per un minuto hanno vestito la casacca nerazzurra in un match di Coppa Europea. 330 pagine fatte di indimenticabili ricordi o per scoprire realtà mai conosciute finora!

    Per aggiungere un tocco d'internazionalità, l'opera è edita con i termini tecnici in lingua inglese. Pertanto troverete i nomi originali delle compagini avversarie della Beneamata secondo i programmi UEFA.

    Prezzo 35 euro, spedizione compresa
    Possibilità di sconti per acquisti multipli

    Per eventuali contatti
    E-mail: info@soccerdataweb.it
    Responsabile Commerciale: marco@soccerdataweb.it

    RispondiElimina

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.