sabato 29 marzo 2014

Cartoline poster Alessandro Bianchi, Walter Zenga e Davide Fontolan in allegato ad Inter Squadra Mia










E cosi son passati due anni esatti dal trionfo in Champions League nella finale di Madrid, per l'occasione ho voluto postare dei gadget dell'Inter sul blog.

In alto tre cartoline poster in allegato alla mitica rivista Inter Squadra Mia con i volti dei tre campioni nerazzurri dei primi anni '90: Alessandro Bianchi, Walter Zenga e Davide Fontolan.

Sul blog ho messo anche: album "The best argento" Inter squadra mia del '91 di figurine nerazzurre e Allegato Inter squadra Mia "Portieri si diventa".

Altri post sul blog con poster della Beneamata:


  • POSTER INTER CAMPIONE D'EUROPA 2009/2010 

  • Poster con la formazione nerazzurra 2001/02  

  • Poster "Campioni d'Italia 2006-07"  

  • Poster "i grandi bomber" e "stirpe di capitani"  

  • Poster Ivan Zamorano con dedica  

  • Poster dedicato al 17° scudetto "campioni d'Italia" 2008/09  

  • Poster formazione nerazzurra 1995 - 99 e 2008-09  

  • Poster con la formazione nerazzurra 2002 - 03  

  • Calendario a poster 1999-2000, poster formazione Inter '96-'97 e formazione NAZIONALE '94  

  • Poster dei calciatori Dino Baggio, Sergio Battistini e Walter Zenga  

  • Poster anni '90 dell'Inter di Alessandro Bianchi, Roberto Carlos e Nicola Berti.

Nessun commento:

Posta un commento

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.