giovedì 10 maggio 2012

Inter club, 8 maggio 2012 bruciate bandiere

Domenica sera 6 maggio 2012 dopo la vittoria dell'Inter nel derby con il Milan che ha permesso la vittoria dello scudetto alla Juventus (l'ottavo regolare della sua storia, con cui finalmente supera la Pro Vercelli), si è verificato un brutto gesto a Santa Croce Camerina, dove sono state bruciate delle bandiere nerazzurre all´Inter club locale.

Dopo i caroselli, verso l'una e mezza di notte i tifosi juventini si sono ritrovati nella piazza centrale a festeggiare; l'indomani mattina ci si è accorti che il balcone era spoglio.

Un grave episodio di teppismo nel paese che fa seguito a quello accaduto a metà aprile 2012 quando è stata presa la Statua della Madonnina posta nell’Oratorio Parrocchiale “Mons. Di Quattro” di S. Croce Camerina appena restaurata e rinvenuta in un cassonetto a testa in giù.

5 commenti:

  1. I tifosi gobbi si fanno sempre riconoscere... Che schifo!

    RispondiElimina
  2. Si riconoscono sempre!
    Il primo pensiero è stato quello di insultarli, ma mi sarei messo al loro livello.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  3. perfetto esempio di disinformazione. Mi mettono in parallelo due episodi completamenti diversi tra loro e chi legge distrattamente l'articolo si fa l'idea che a rovinare la statua siano stati i tifosi della Juventus

    RispondiElimina
  4. Che c'entra la statua con i tifosi juventini? Io ho solo messo che sono stati due episodi totalmente diversi ma accaduti a distanza di meno di 500 metri.
    Chi legge distrattamente è peggio per lui che non si sofferma a leggere... c'è perfino il link messo!

    RispondiElimina
  5. A distanza di quasi 20 giorni non ci sono aggiornamenti sulla vicenda, c'è chi sospetta che siano stati dei milanisti visto che anche la sede bianconera ha subìto nella stessa serata qualche problema.

    RispondiElimina

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.