martedì 30 agosto 2011

Calciomercato Inter: preso Diego Forlan

Arrivato finalmente l'attaccante uruguaiano Diego Forlan all'Inter dall'Atletico Madrid.

Il trentaduenne, pagato 5 milioni, oggi firma un biennale con opzione per la terza stagione da 3.5 milioni più 500mila euro di bonus dopo essere sbarcato a Milano ieri 29 agosto 2011.

La sua missione è quella di non far rimpiangere Eto'o, speriamo che sia stata una mossa azzeccata come accadde già con lo scambio tra il camerunese e Ibrahimovic.

6 commenti:

  1. Bel giocatore ma non è lui che può risolvere i problemi di questa squadra gestita male dalla società a cominciare dall'acquisto del fantallenatore Gaspaperino.

    Ciao Gianf. :)

    LeNny.

    RispondiElimina
  2. D'accordo che l'allenatore è il meno indicato per la panchina dell'Inter nonostante con il Genoa abbia vissuto un'annata strepitosa nel 2008, ma la squadra a poco a poco si sta rinforzando; finora abbiamo perso solo Eto'o,Santon e Mariga mentre la fila degli acquisti è lunghissima.

    RispondiElimina
  3. È vero... La lista degli acquisti è lunghissima di mezze seghe. Eto'o è stato regalato e non è arrivato nessun altro big al suo posto. Non parliamo poi di Gaspaperino che tranne la stagione fortunata del 2008 è stato cacciato dallo stesso Genoa! Faceva meglio a tornare ad allenare le giovanili della Juve come ha fatto per 10 anni senza mai approdare sulla panchina bianconera nemmeno negli ultimi anni buio, passando da Ferrara e compagnia bella.

    Non riesco a capire tutto questo tuo ottimismo davanti all'evidenza...

    Ciao Gianf. :)

    LeNny

    RispondiElimina
  4. certo che se confronti il Barcellona che ha preso Sanchez e Fabregas allora ok :( saremo finalisti di Champions, nulla di più :(

    RispondiElimina
  5. Nessun confronto, guardo solo la realtà delle cose in casa nostra!

    Ciao. :)

    RispondiElimina
  6. Ieri sera durante la riunione Inter club infatti si temeva minore quantità di soci appunto perchè la squadra è indebolita. Ma gli abbonamenti a San Siro a che quota sono arrivati? Meno degli altri anni?

    RispondiElimina

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.