domenica 12 dicembre 2010

Mondiale per club, 11 dicembre 2010, Al-Wahda - Seongnam 1-4


In alto il video con i 5 gol del match del Mondiale per clubs in corso negli Emirati Arabi tra Al-Wahda e Seognam terminata 4 a 1 per i sudcoreani allo stadio di Sheikh Zayed di Abu Dhabi davanti a 30.625 spettatori (incontro valido come quarti di finale della competizione iridata).

Ad affrontare l'Inter nelle semifinali del mondiale per clubs (15 dicembre ore 18) saranno dunque i sudcoreani del Seognam che ha annientato i padroni di casa dell' Al-Wahda (nei preliminari avevano battuto per 3 a 0 l'Hekari United) con un 4-1 senza appello.

I semifinalisti del Seongnam sono andati in vantaggio già al termine dei primi 45': vantaggio di Molina, poi pari di Baiano e quindi 2 a 1 siglato da Ognenovski.

Nella ripresa gol di Choi e Dong Cho.

In basso il tabellino di Al-Wahda - Seongnam:

Al Wahda: Al Hosani, Al Kamali, Al Hammadi, Ali (54' Al Shehhi), Saeed, Ahmed, Masoud (64' Al Kathiri), Magrão (90' Jalal), Hugo, Baiano, Matar. All. Hickersberger

Seongnam: Jung, Ko, Ognenovski, Kuk Cho, Cheon (45' Jo), Choi, Dong Cho, Radoncic (69' Song), Sung Kim, Hong, Molina (84' Jin Kim). All. Shin

Arbitro: Victor Carrillo (Perù)

Reti: 4' Molina, 27' Baiano, 30' Ognenovski, 71' Choi, 81' Dong Cho.

Ammoniti Saeed, Ognenovski e Jo.

Nell'altro quarto di finale, i congolesi del Mazembe hanno avuto la meglio per uno a zero sui messicani del Pachuca.

Nessun commento:

Posta un commento

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.