giovedì 2 dicembre 2010

Europa League: Lech Poznan-Juventus 1-1

Ieri sera i Bianconeri sono usciti dall'Europa League, il pareggio con il Lech Poznan è costato caro.
I padroni di casa sono stati fino al 90' in vantaggio ma poi la Juventus ha pareggiato con Iaquinta.
Dovrei essere contento e invece contro quella striscia tricolore sulla maglia al centro su sfondo bianco non so andare, e così ho tifato per la squadra italiana anche perchè vedere uno stadio di polacchi esultare contro italiani non è un effetto piacevole.
Quello che mi dispiaceva soprattutto le condizioni atmosferiche assurde in cui si è giocato con la Juventus che aveva chiesto di non giocare in tali condizioni.

I giocatori bianconeri si son dati da fare e hanno lottato su un campo che sarebbe stato più adatto per giocare ad Hockey su ghiaccio.

In basso il tabellino di Lech - Juventus:

Lech (4-2-3-1): Kotorowski; Wojktowiak, Arboleda, Bosacki, Henriquez; Injac, Djurdjevic; Peszko, Stilic (37' st Kaminski sv), Krivets (9'st Kikut); Rudnevs (16' st Mozdzen). A disp.: Buric, Gancarczyk, Kielb, 7 Wilk. All. Bakero
Juventus (4-4-2): Manninger, Camilleri, Bonucci, Chiellini, Traore (35' st Libertazzi), Krasic, Marchisio, Sissoko (29' st Felipe Melo), Pepe (21' st Lanzafame), Del Piero, Iaquinta. A disp.: Storari, De Paola, Liviero, Giandonato. All Del Neri

Arbitro: Teixeira Vitienes (Spagna)

Reti: 12' Rudnevs (L), 39' st Iaquinta (J)

Angoli:5 a 3 per la Juventus

Recupero: 0' e 3'

Ammoniti: nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.