Ieri sera i Bianconeri sono usciti dall'Europa League, il pareggio con il Lech Poznan è costato caro.
I padroni di casa sono stati fino al 90' in vantaggio ma poi la Juventus ha pareggiato con Iaquinta.
Dovrei essere contento e invece contro quella striscia tricolore sulla maglia al centro su sfondo bianco non so andare, e così ho tifato per la squadra italiana anche perchè vedere uno stadio di polacchi esultare contro italiani non è un effetto piacevole.
Quello che mi dispiaceva soprattutto le condizioni atmosferiche assurde in cui si è giocato con la Juventus che aveva chiesto di non giocare in tali condizioni.
I giocatori bianconeri si son dati da fare e hanno lottato su un campo che sarebbe stato più adatto per giocare ad Hockey su ghiaccio.
In basso il tabellino di Lech - Juventus:
Lech (4-2-3-1): Kotorowski; Wojktowiak, Arboleda, Bosacki, Henriquez; Injac, Djurdjevic; Peszko, Stilic (37' st Kaminski sv), Krivets (9'st Kikut); Rudnevs (16' st Mozdzen). A disp.: Buric, Gancarczyk, Kielb, 7 Wilk. All. Bakero
Juventus (4-4-2): Manninger, Camilleri, Bonucci, Chiellini, Traore (35' st Libertazzi), Krasic, Marchisio, Sissoko (29' st Felipe Melo), Pepe (21' st Lanzafame), Del Piero, Iaquinta. A disp.: Storari, De Paola, Liviero, Giandonato. All Del Neri
Arbitro: Teixeira Vitienes (Spagna)
Reti: 12' Rudnevs (L), 39' st Iaquinta (J)
Angoli:5 a 3 per la Juventus
Recupero: 0' e 3'
Ammoniti: nessuno.
Nessun commento:
Posta un commento