venerdì 7 maggio 2010

Mourinho rischia deferimento

A fine partita Roma-Inter che ha consegnato la Coppa Italia ai nerazzurri Mourinho ha detto in un'intervista che la Roma potrebbe pagare premio in denaro al Siena per batterli. Una frase innocente, molto ironica che stempera gli animi dopo tutto quello che è successo in settimane con l'accusa alla Lazio di non essersi impegnata; una sorta di battutina per dire "prima vi fate nemica la Lazio insultandola dopo il derby e poi volete che vi aiuti? Bene incentivate le nostre avversarie allora" :).
Il presidente del Siena Massimo Mezzaroma ha dichiarato «Apprezzo la battuta di spirito perché, considerata la furbizia di chi l’ha pronunciata, non può essere interpretata altrimenti».
La Roma ovviamente che non ha nulla da perdere e cerca vendetta con i nerazzurri anche se si giocasse un'amichevole, sta valutando con i suoi legali se vi siano gli estremi per rivolgersi agli 'organi competenti'.
Le dichiarazioni di Mourinho sono a rischio di deferimento da parte della procura Figc in quanto lesive di altri tesserati.
Insomma alla fine i giornalisti per accusare l'Inter trovano sempre qualcosa, invece di parlare del fallo di Totti su Balotelli o degli 11 ultrà denunciati, si aggrappano alla dichiarazione di Mourinho.

Nessun commento:

Posta un commento

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.