mercoledì 12 maggio 2010

"Milan – Juventus" e "Lazio – Udinese" sabato 15 maggio alle 20:45

Il CASMS, conformemente alle determinazioni assunte dal'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive nell'odierna riunione, ha deciso che gli incontri di Serie A TIM "Milan – Juventus" e "Lazio – Udinese" saranno anticipati a sabato 15 maggio alle 20:45:
le due partite (ininfluenti per i verdetti finali del campionato) dunque non si giocheranno in contemporanea con le altre.
Ciò consentirà una migliore gestione dell'ordine e della sicurezza pubblica e permettere i festeggiamenti che la tifoseria della squadra che si aggiudicherà il titolo di campione d'Italia effettuerà a Milano o Roma:
evitando quindi che i tifosi rossoneri e biancocelesti, uscendo dallo stadio, potessero incontrarsi con i tifosi dell'Inter o quelli della Roma scesi in piazza per festeggiare la vittoria dello scudetto.

2 commenti:

  1. Come detto nel mio articolo, Milan - Juventus sarà la partita delle nullità dato che non si giocano niente di niente.

    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Si, giusto così. Peccato! che in Italia ancora si debba ricorrere a queste cose per evitare gravi incidenti allo stadio....

    RispondiElimina

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.