martedì 2 marzo 2010

Italia - Camerun 3 marzo 2010 in diretta su Raiuno

Domani sera, 3 marzo 2010, in programma a Montecarlo l'amichevole di calcio tra Italia e Camerun.
Il C.T. Lippi ha convocato tre novità assolute: il portiere del Palermo Sirigu, il difensore del Bari Bonucci e il centrocampista del Cagliari Cossu.
La notizia più eclatante è il ritorno in azzurro del centravanti del Milan Borriello. Intanto Nesta ha detto no al ritorno in nazionale dicendo che "non se la sente di tornare in Nazionale in vista dei Mondiali".
Già che torna la Nazionale io sono stufo, ho visto l'Inter è apparsa stanchissima ad Udine dopo un tour de force di partite ogni tre giorni una dopo l'altra; sarebbe stato meglio una pausa ma ovviamente Lippi è di un altro pensiero dicendo "Ho solo questa partita prima di maggio, non posso risparmiare giocatori in base al campionato" e rincara la dose "Voglio ricordare che da novembre fino al 23 maggio ho solo questa partita per poter osservare i ragazzi, non mi posso preoccupare di Juventus-Fiorentina e Milan-Roma". E allora?
Il prossimo anno cercate di cambiare regole, di giocare di meno o far giocare la Nazionale solo in estate; l'Inter dopo questi due giorni di riposo (lunedi e martedi) si troverà con 13 nazionali in giro per il Mondo tra cui Eto'o con il Camerun.

3 commenti:

  1. Considerando la penuria di attaccanti validi per la nazionale, non capisco la non convocazione di Balotelli che sta giocando benissimo! Ma lippi da buon juventino non potrebbe mai convocarlo. Pazienza tanto a giugno tornerà alla rubentus come già deciso da tempo e Mario diventerà il pilastro della nuova nazionale.

    Un saluto, Vincenzo.

    RispondiElimina
  2. Io convocherei Materazzi in nazionale perchè no? Ha fatto vincere il mondiale 2006, almeno un pò di riconoscenza!!!

    RispondiElimina
  3. vincenzo???? ma perchè l'inter è una squadra italiana ???? ha un giocatore italiano oltre materazzi????? balotelli e onduregno , il ghana ci ha chiamato ladri xk lippi ha rubato un loro giocatore e lippi li ha risposto x le rime dcendogli ke se lo possono anke prendere ... ed io quoto lippi se perdermo il mondiale a giugno allora potrai parlare..... 6 interista e tifi italia??? vergogna!

    RispondiElimina

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.