mercoledì 30 dicembre 2009

Suazo al Genoa, Floccari alla Lazio


Suazo, talentuoso attaccante dell'Inter, è stato autorizzato dalla sua squadra a sostenere visite mediche, allenamenti e test amichevoli con la maglia del Genoa.

Anche se il tutto deve essere ancora ufficializzato, si potrebbe tranquillamente dire che il giocatore appartiene ormai al club rossoblù.
L'honduregno arriva a Genova con la formula del prestito con diritto di riscatto, e anche se non è ancora un tesserato del Genoa, il suo arrivo sarà ufficializzato probabilmente sabato 2 o domenica 3 gennaio.

"L'accordo con l'Inter per il trasferimento di Suazo al Genoa, c'è già, è un attaccante che avevamo seguito in passato ma che non eravamo riusciti a prendere, adesso non credo che ci saranno problemi e alla riapertura del mercato potremo ufficializzare il suo trasferimento con noi", ha dichiarato Enrico Preziosi.

L'arrivo di Suazo comporterà molto probabilmente la partenza di Sergio Floccari che, stando a quanto confermato dal presidente rossoblu, probabilmente vestirà la maglia della Lazio.

"Ne stiamo parlando, l'accordo con il club biancoceleste è in arrivo, adesso bisogna parlare con il calciatore."

2 commenti:

  1. Suazo: uno dei tanti talenti dell'Inter che non sono riusciti a farsi vedere... almeno al Genoa avrà più opportunità

    RispondiElimina
  2. mi spiace tantissimo, a Suazo ci son affezionato all'Inter e volevo vederlo giocare prima o poi :(:(
    purtroppo a Mourinho non piaceva :(

    RispondiElimina

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.