martedì 15 dicembre 2009

News Serie A TIM













 Salve a tutti sono nuovo su questo blog, ma malgrado la mia inesperienza spero di soffisfarvi con i miei articoli come primo articolo ho deciso di parlare delle news del nostro campionato.

Parole del tecnico Allegri del Cagliari:
"accetto le scuse di Lavezzi" per l'episodio successo sabato durante Cagliari-Napoli per chi non lo ricordasse Lavezzi l'attacante del napoli ha tirato una pallonata al tecnico cagliaritano per la sua lentezza nella restituzione della palla "la sfida col napoli è stata una gara inizialmeneta aggressiva,c'era poco spazio per far girare la palla ,loro hanno avuto il merito di andare in vantaggio con Lavezzi ,ma poi negli ultimi 20-25 minuti abbiamo recuperato ,forse si poteva evitare la disattenzione finale per il pareggio".

Parole del tecnico Serse Cosmi di Livorno in vista del turno di coppa Italia contro l'inter "in questo sport per andare avanti servono coraggio e ambizione ed è una partita importante perchè è in diretta televisiva per noi è molto importante".










Il tecnico però non avrà a sua disposizione per la gara alcuni giocatori importanti come Tavano, Vitale, Galante, Cellerino, Moro e Pulzetti.

Se fosse stato disponibile Cellerino il tecnico avrebbe schierato il 3-5-2 domenica in coppia con Lucarelli,questo potrà creare anche uno svantaggio per la partita contro lInter ,tuttavia il tecnico non lascia alle spalle l'idea di impiegare Danilevicius autore di 3 gol che hanno fatto vincere ultimamente il Livorno.

 







A seguito della sentenza di "Calciopoli" l'arbitro dell'A.I.A. Dondarini si è dimesso telefonando il presidente dell'A.IA. Nicchi e inviandogli una lettera in cui spiegava le sue motivazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.