lunedì 28 dicembre 2009

Calciomercato: L'Inter vuole Kolarov


In tema di mercato l'Inter sembra non volersi più fermare.

Dopo gli ultimi annunci riguardanti l'interesse del club nerazzurro verso i due giocatori Goran Pandev e Julio Baptista, sembrerebbe che l'Inter sia non poco interessato all'acquisto di Kolarov.
Il terzino sinistro della Lazio, infatti, è uscito allo scoperto prima di Natale, e in seguito ai conflitti con la società biancoceleste sembrerebbe intenzionato a non rinnovare il prossimo contratto, in scadenza nel 2012.

Per battere la concorrenza di Milan e Juventus, già da tempo attratte dal giocatore della Lazio, l'Inter presenterà a Formello già a gennaio un'offerta da 8 milioni di euro, che potrebbe persino includere lo sloveno Khrin.

L'arrivo di Kolarov nelle file della squadra nerazzurra comporterebbe molto probabilmente la partenza di Cordoba al Mancester City di Mancini.

2 commenti:

  1. L'Inter sta facendo parlare molto di sé per quanto riguarda il calciomercato... A mio parere però prima di importare calciatore su calciatore sarebbe meglio dare più serenità al gruppo.
    Poi, secondo me, è bene dare più spazio al vivaio, lì ce ne sono di campioni, aspettano solo di farsi conoscere.

    RispondiElimina
  2. Esatto Giulia. Il vivavio con Obi, Krin, Napoli, ecc ecc sono giocatori fortissimi e infatti Balotelli e Santon vengono da li. Pandev e Corradi per me dovevano restare, fu un errore cederli con questa leggerezza :(

    RispondiElimina

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.